Concorso SCATTA IL BENESSERE
REGOLAMENTO
-
Il concorso si articola in due fasi:
-
La prima fase, di selezione, non richiede la presenza in Studio: compila il formulario d'iscrizione, allegando da una a tre fotografie di tua produzione.
-
La seconda fase si svolge presso lo Studio Professionale MandorleDolci di Roma ed è riservata esclusivamente alle aspiranti fotografe che avranno superato la prima selezione. Dopo aver concordato data e orario, ti recherai presso lo studio e avrai a disposizione tutti gli ambienti per circa due ore, durante le quali potrai realizzare un servizio fotografico che mostri gli interni, le attività, i dettagli e l'atmosfera dello "Studio MandorleDolci - Linfodrenaggio e Trattamenti per il Benessere".
-
-
Tutte le immagini, sia quelle inviate per la selezione, sia quelle scattate in studio, potranno essere pubblicate nel sito e nelle pagine social MandorleDolci. Le foto scattate presso lo studio resteranno a MandorleDolci che ne acquisisce tutti i diritti, senza limiti di tempo, per ogni utilizzo, nei termini di legge, comprese la pubblicazione su web, social media, stampa ed altri media, con finalità informative o pubblicitarie.
-
In studio, durante lo shooting fotografico, potrà essere presente una cliente e l'operatore per il benessere. Dietro loro consenso, potrai inserirli nei tuoi scatti.
-
L'attrezzatura fotografica da utilizzare sarà quella in tuo possesso. Lo Studio MandorleDolci non mette a disposizione strumentazione fotografica.
-
Non ci sono vincoli sul tipo di attrezzatura da usare: macchina fotografica professionale, amatoriale, smartphone, ecc. Trattandosi però di foto da realizzare in studio, in condizioni di illuminazione non modificabile, è consigliato l'uso di strumenti adatti a scatti ravvicinati e con bassa illuminazione.
-
Il premio finale, riservato alla vincitrice del concorso e non cedibile a terzi, consiste in 5 trattamenti di linfodrenaggio da 75 minuti l'uno (valore commerciale €. 300). Detti trattamenti saranno erogabili rispettando le disponibilità e gli spazi liberi nel calendario degli appuntamenti dello studio, con validità 6 mesi dalla data di assegnazione.