Per me è stata la prima volta e mi sono trovato benissimo.
Fabio è molto bravo e professionale ed in grado di metterti a tuo agio sin da subito.
Poi gli effetti del lungo massaggio si sentono immediatamente e ne percepisci il beneficio per diverso tempo.
Continuerò sicuramente
Grande Fabio!
Dal 2017 le recensioni sono su TripAdvisor.
Qui sotto ne trovi alcune e, in fondo alla pagina, l'archivio delle meno recenti.
Cosa ho provato...
"...mi sto godendo i benefici del tuo massaggio" - CINZIA - 24/08/2014
"Ero in paradiso. Grazie grazie grazie :-)" - ANNA - 23/08/2014
"Mi sento benissimo, leggera :-)" SIMONA - 21/08/2014
"Grazie ancora per questi graditissimi momenti di relax" - ROSITA - 22/08/2014
"...le mie gambe ti ringraziano" - FRANCESCA - 12/08/2014
"E sia, caro Michelangelo, plasma pure la materia come sai fare tu" - TIZIANA - 12/08/2014
"Sono al mare e le amiche hanno apprezzato i risultati dei massaggi!!!! Complimenti a go go.... Grazie a te" - PAOLA - 29/07/2014
"Sei stato bravissimo!!! Grazie ancora!!! Le mie gambe ti augurano una fantastica giornata!!!! :-)" - ORIANA - 28/07/2014
Se vuoi dirci cosa hai provato tu, scrivi una recensione su TripAdvisor!
Oppure vai in fondo a questa pagina e scrivi un "Nuovo commento".
Nota: Questa rubrica è dedicata esclusivamente a chi ha già provato un trattamento MandorleDolci. Pur ringraziando sentitamente coloro che vogliono complimentarsi per il sito o inserire commenti su temi diversi, per lasciare il giusto spazio alle sensazioni, eventuali interventi con contenuti impropri saranno eliminati.
Tu cosa hai provato?
Data: 27.03.2024
Oggetto: Un dolce massaggio
Data: 02.02.2021
Oggetto: Grazie "mago"
Caro Fabio, come posso descrivere il benessere che provo il giorno prima dell’appuntamento già pregustando il tempo che passerò con te? E il giorno dell’appuntamento? Solitamente è la fine di una giornata caotica, ma appena seduta sorseggio la tua tisana sempre pronta e comincio a distendere il corpo e la mente ! Il giorno seguente … aspetto il nuovo appuntamento ! Ma come fai ? Come fai a ricordare ascoltare e consigliare con discrezione tutte le persone che incontri ? Eppure qui comincia la magia, nel tuo salottino, per proseguire nello studio dove con mani sapienti curi il corpo, l’atmosfera creata dalla musica che tu gestisci “ad personam” aggiunge valore al massaggio linfodrenante che sono certa non interferisce solo sulle tossine, ma sull’intero corpo.
Grazie Fabio , grazie per tutto, questo è il secondo anno che ci frequentiamo una volta a settimana, e anche se questa frequentazione ha prodotto ASSUEFAZIONE non ho alcuna intenzione di disintossicarmi, è la migliore droga in circolazione !!!
Data: 07.02.2021
Oggetto: R: Grazie "mago"
Cara Cristina, grazie per questa bellissima recensione! Grazie anche per avermi definito mago e, in qualche modo, "stupefacente". Non sono né l'uno né l'altro ma ce la metto tutta per creare quell'atmosfera che così bene hai descritto. Quando ci riesco, sono comunque consapevole che il merito va principalmente a chi, come te, oltre a condividere con entusiasmo un percorso che coinvolge fisicamente ed emotivamente, contribuisce in modo attivo e generoso alla creazione di quella "magia" che caratterizza le sedute migliori.
Che tutto questo, col tempo, si trasformi in una sorta di dipendenza, non ci deve preoccupare: il massaggio è uno dei pochi "vizi" privi di controindicazioni!
TI aspetto presto per il nostro prossimo "viaggio"...
Data: 28.04.2016
Oggetto: Per oltre un'ora ho lasciato il mondo fuori
Ho effettuato tre massaggi con Fabio. Per me è stata una bella scoperta..... Lui ti accoglie e ti dona, senza risparmiarsi, la magia del suo tocco. L'uso sapiente delle mani ti fanno godere appieno i benefici del massaggio. subito ti trovi in una dimensione di benessere. Vorrei ringraziarlo e fargli i complimenti per la sua grande professionalità e bravura.
Data: 05.05.2016
Oggetto: R: Per oltre un'ora ho lasciato il mondo fuori
Grazie Laura,
ho apprezzato molto la tua decisione di condividere l'esperienza che hai vissuto in questo studio. In poche sedute siamo riusciti, insieme, a fare un buon lavoro, testimoniato, oltre che dalle tue parole, anche dalla profonda differenza, tra la prima e l'ultima seduta, nella capacità di "accogliere" il massaggio, da parte del tuo corpo e della tua mente.
Spero di rivederti presto per il trattamento gratuito che ti sei assicurata, presentando una persona a MandorleDolci!
Nell'attesa, ti auguro che i semi che abbiamo piantato, si svuppino e producano frutti rigogliosi.
Data: 07.10.2015
Oggetto: Benessere per corpo e mente
Nella mia prima seduta oltre alla competenza tecnica, alla capacità di far abbandonare in un relax mentale e fisico, sono stata piacevolmente sorpresa dalla cura del dettaglio.
Fabio è estremamente attento a mettere i bisogni del cliente al centro di tutto per farti vivere un'esperienza unica!
Grazie per avermi regalato un relax mai provato dove ascoltare solo le mie sensazioni....e per avermi fatto riscoprire di avere un collo :) !
Data: 08.10.2015
Oggetto: R: Benessere per corpo e mente
Cara Alessandra, innanzitutto ti voglio ringraziare per aver deciso di condividere le tue sensazioni, sia in questa rubrica, che rispondendo al questionario di gradimento.
Ogni prima seduta è, anche per me, un'esperienza nuova, durante la quale cerco di percepire il massimo delle informazioni, sia fisiche che psicologiche: un muscolo contratto, un respiro più profondo, un micro-movimento del corpo, è un segnale da interpretare. Ad ognuno di questi messaggi, corrisponde una risposta, che guida le mie intenzioni e, di conseguenza, le mie mani, le mie parole, i miei propositi. Sempre con l’obiettivo di donare benessere vero, che non è solamente relax, ma un percorso che conduce dall’ansia verso la fiducia in se stessi, dallo stress al benessere globale.
Spero che qualcosa, di quanto ho descritto, ti sia arrivato, durante e dopo il massaggio e, se me ne avrai voglia, è ciò che continuerò a fare, per te.
Citando il Maestro Osho:
E’ fondamentale
che chi massaggia sia centrato
e percepisca l’energia di chi si fa massaggiare.
Il massaggio è un’arte,
non basta imparare una tecnica e applicarla,
occorre andare molto più in là:
“Il massaggio è soprattutto una questione d’amore”
Data: 09.09.2015
Oggetto: Un pomeriggio di relax e benessere
Mi recai da Fabio per la prima volta seguendo un consiglio della mia carissima amica Claudia, che, aveva già fatto esperienza del massaggio traendone grandi benefici. Mi fidai dato che, lei come me, ha una cura particolare per il suo stato di benessere. Appena entrai nel suo appartamento avvertii un clima di confort e tranquillità che subito mi mise a mio agio. Notai l'eleganza nei modi e la professionalità di Fabio. Provai il linfodrenaggio. Nel momento del massaggio mi sono rilassata e concentrata sulle sensazioni del corpo. Ciò che ho riscontrato, non è stato solo un beneficio imminente, ma anche duraturo nel tempo, a distanza di giorni. Il collo e le articolazioni erano sciolte e non pesanti. Credo proprio che ripeterò l'esperienza...nel frattempo ringrazio Fabio e naturalmente la mia amica per l'ottima indicazione fornitami.
Data: 11.09.2015
Oggetto: R: Un pomeriggio di relax e benessere
Grazie Lucia, per la fiducia accordatami: so che un massaggio può suscitare, alla vigilia del primo incontro, una certa resistenza che solo la fiducia è in grado di dissipare. Di questo ringrazio anche Claudia, che evidentemente è riuscita a trasferire bene le proprie sensazioni positive. La mia ricerca del modo migliore per stabilire da subito un contatto che sia al tempo stesso professionale senza rinunciare al giusto 'calore', è continua. Tuttavia sono sempre aperto a qualsiasi suggerimento mi possa aiutare a migliorare! Per questo conto su di te e tutte le persone che vorranno darmi i loro consigli...
Spero di rivederti presto!
Data: 31.08.2015
Oggetto: Massaggio linfodrenaggio da non perdere!
E' stata un'esperienza bellissima, mi ha dato un senso di benessere generale e una sensazione di leggerezza fantastica! ma la cosa più bella è svegliarsi al mattino senza sentire nessuna noia nel corpo e avere tanta energia per affrontare la giornata davanti.
Ti ringrazio Fabio per la spiccata sensibilità che hai nel saper seguire le varie fisiologie del corpo e nel saper mettere a proprio agio la persona. :)))